lunedì 22 marzo 2010

Sotterranea 2010

Sotterràti!
Dal rock però.
Esperienza strepitosa quella del Sotterranea 2010, concorso a copertura nazionale che ci ha visto tra i 31 protagonisti delle semifinali di questa stagione.
Passano il turno i "Via d'Uscita" e gli "Indie boys are for hot girls".
Anche questa volta ci fermiamo ma senza alcun "se" e senza nessun "ma", le band selezionate erano di ottimo livello e confrontarsi con ragazzi provenienti da mezza Italia senza sfigurare rimane per noi un grande incentivo ad andare avanti e tirar giù sempre più note.
Ottima l'organizzazione, ottimo il locale ottime le band, ottima la prestazione. Non chiediamo altro se non di continuare così.
Speriamo non passi inosservato il fatto di essere usciti a testa alta da una competizione che ci vedeva impegnati ad emergere, o perlomeno provarci, tra band con un bagaglio di esperienze maggiore del nostro.
Ringraziamo infine Franco Cameli per averci dato questa opportunità, con l'augurio di ritrovarci ancora su un palco.

Ah dimenticavo. Un piccolo appunto. Il nostro rock è stato definito demenziale e provocatore. Passi la provocazione ma non la demenzialità. Non è questa la filosofia del gruppo, il motore che fa girare i nostri testi è l'ironia, chi ci conosce e ci segue attentamente lo sa. Il concludere la serata con una maschera da suino non voleva suscitare l'ilarità della giuria, ma dare un tocco di teatralità in più ad una canzone più profonda di quanto non sembri ad un primo approccio.

Qui in basso alcune foto della serata. Come sempre per visualizzarle tutte cliccare sulla scritta rossa "Sotterranea 2010" sotto ogni foto.
From Sotterranea 2010


From Sotterranea 2010

From Sotterranea 2010
From Sotterranea 2010
From Sotterranea 2010
From Sotterranea 2010

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimi!! Voi seguite "una strada che va contro senso"... non è semplice!!

Però co so' ROCK DEMENZIALE pure voi!!! hihihihihi ;D

Luca_fio

Qui si parla di...

band life (24) friends (6) live (27) media (11) media live (2) Music History (6) songs (12)